Dopo aver provato il Kitsch in Piazza Beccaria con Ciccia non potevo esimermi dal provare anche il Kitsch di Via San Gallo. L'occasione mi è capitata giovedì con le mie amiche ed eccomi qui a raccontarvene.
La location
Il Kitsch in San Gallo (sito web: http://www.kitschfirenze.com/) è apparentemente più piccolo di quello in Piazza Beccaria, ma in realtà al suo interno ha una serie di salette che allargano gli spazi. L'ambientazione, come per il locale sui viali, è particolare e a tinte rosse/rosa.con posti divanetti o lunghi banchi per più persone. Anche in questo caso vi consiglio, se siete in tanti, di prenotare prima. Noi eravamo in cinque e senza prenotare abbiamo trovato posto in uno di questi banconi dove siedono più, ma essendo giovedì c'era ovviamente più disponibilità di posti.
Il cibo
![]() |
Kitsch San Gallo |
![]() |
Primi freddi |
I prezzi
Come per il Kitsch in Piazza Beccaria il prezzo dell'apericena è di 9 euro.
Che dire? Come buffet ho preferito Piazza Beccaria (ma era sabato non so se le due occasioni sono confrontabili). Per quanto riguarda la zona, ovviamente San Gallo è meno accessibile come parcheggi, ma è anche più immediatamente vicino al centro e quindi offre una maggiore possibilità di scelta per un post bevuta/apericena. Quindi è nel complesso sicuramente consigliabile.
Alla prossima,
P.
Ciao Pappa, posso darti un consiglio su un posto sfizioso dove mangiare, magari mentre uno è a fare un giro per la nostra bellissima città ? Non si tratta nè di un ristorante, nè di un bar ..., curiosa ?
RispondiEliminaEccoti l'indirizzo: http://www.iduefratellini.it/
Merita di assaggiare uno dei loro famosi panini, accompagnato da un buon vino toscano rosso.
Fammi sapere, baci Sedano A.